Assemblea soci di Legambiente Reggio Emilia

Il prossimo sabato 26 ottobre dalle ore 15:00 ci troveremo Agriturismo "Il Bove" in Via Salimbene da Parma, 115 a Reggio Emilia (Sesso) er il rinnovo statuti e approvazione bilanci della nostra associazione.

Scarica QUI il programma del incontro.

Ti sta a cuore l'ambiente, vorresti contribuire a migliorarlo ma non sai come fare?
Ti piace passeggiare all'aria aperta?
Desideri una città più pulita?
Allora iscriviti al gruppo plogging di Correggio di Legambiente Reggio Emilia su WhatsApp!
Conoscerai tante persone motivate a prendersi cura dell'ambiente e sarai informato sui prossimi appuntamenti! Dedicare un po' del proprio tempo per prendersi cura dell'ambiente è entusiasmante! Ti aspettiamo!
Numero whatsapp 3485738613
Info: Tel. 0522431166 info@legambientereggioemilia.it