Reggio Emilia 13 settembre 2011

CONFERENZA STAMPA

E' convocata per il giorno mercoledì 14 settembre alle ore 11 presso la sede di Legambiente in via Terrachini, 18 a Reggio Emilia, la conferenza stampa di presentazione di Puliamo il Mondo 2011, iniziativa di pulizia e sensibilizzazione sull'abbandono dei rifiuti.

Saranno presenti:

• Davide Valeriani - Vicepresidente di Legambiente Reggio Emilia
  • Arturo Bertoldi - Iren Emilia
  • Cristina Bondavalli - Legambiente Reggio Emilia

Per informazioni: 348.7419763

Abbiamo voluto aggiungere il nostro contributo a quanti si sono adoperati in queste ultime settimane per affrontare l’emergenza Covid-19, raccogliendo fondi per 1500 euro dai nostri associati e aggiungendone di propri dell’Associazione, anche a testimonianza dell’importante lavoro svolto dal personale sanitario che è sempre stato in prima linea nell’affrontare l’emergenza.  Le nostre attività, come tutte quelle del terzo settore, sono sospese, ma rimane l’impegno e la disponibilità dei nostri volontari di protezione civile per necessità legate all’assistenza alla popolazione.