Reggio Emilia 16 gennaio 2012

PROSEGUONO LE ISCRIZIONI AL GRUPPO D'ACQUISTO SOLARE DI LEGAMBIENTE

E' stato prorogato al 30 gennaio 2012 il termine ultimo per iscriversi al secondo gruppo di acquisto solare (GAS) di Legambiente. "Nonostante siano già numerose le famiglie iscritte, abbiamo pensato di concedere altri 15 giorni alle famiglie che vogliono aderire, per aumentare il più possibile la massa critica del GAS e influire quindi maggiormente sul prezzo degli impianti" dichiara Davide Valeriani, vicepresidente di Legambiente Reggio Emilia e responsabile dell'iniziativa. "Sono 7 le aziende che hanno inviato la loro offerta per partecipare alla gara (il termine ultimo era domenica 15 gennaio).

Un'apposita commissione di tecnici è già al lavoro per analizzare le offerte e stilare una graduatoria, sulla base di criteri di valutazione stabiliti dal capitolato. Ad inizio febbraio verranno presentati i risultati della gara e la conseguente azienda vincitrice, a cui verranno affidati tutti i lavori del GAS."

Per aderire al gruppo d'acquisto è sufficiente compilare il modulo di iscrizione presente sul sito www.legambientereggioemilia.it e consegnarlo via email, fax o direttamente a Legambiente in via Terrachini 18 - 42122 Reggio Emilia (tel 0522.431166).

L’ufficio stampa: 348.7419763

 

Comunicati Stampa