L'AREA DELLA EX MOTORIZZAZIONE RIDOTTA AD UNA DISCARICA IN POCHI GIORNI

"Monitoriamo spesso l'area della ex Motorizzazione in via Piemonte a San Prospero di Reggio - dichiara Massimo Becchi presidente delle Guardie Ecologiche Volontarie di Legambiente - proprio perchè per la sua collocazione e per la vegetazione che la circonda, si presta all'abbandono di rifiuti, come più volte segnalato negli altimi mesi. Anche se vengono rimossi resta il fatto, che senza barriere fisiche, nel giro di pochissimi giorni si è riformata una discarica, con la presenza di inerti, mobilio, elettrodomestici, bidoni e latte di vario materiale e onduline in vetroresina". Invitiamo i cittadini che vedessero mezzi sospetti (soprattutto furgoni viste le quantità abbandonate) addentrarsi nell'area di avvisarci al numero 0522.431166.

Ti sta a cuore l'ambiente, vorresti contribuire a migliorarlo ma non sai come fare?
Ti piace passeggiare all'aria aperta?
Desideri una città più pulita?
Allora iscriviti al gruppo plogging di Correggio di Legambiente Reggio Emilia su WhatsApp!
Conoscerai tante persone motivate a prendersi cura dell'ambiente e sarai informato sui prossimi appuntamenti! Dedicare un po' del proprio tempo per prendersi cura dell'ambiente è entusiasmante! Ti aspettiamo!
Numero whatsapp 3485738613
Info: Tel. 0522431166 info@legambientereggioemilia.it