Serata informativa a Fabbrico

Si svolgerà venerdì sera 10 maggio alle 21 presso la sala Aldo Moro presso il Municipio di Fabbrico una serata informativa di carattere ambientale relativamente all’uso dei gessi di defecazione in agricoltura, con la partecipazione del Maresciallo Gangemi del Nucleo Carabinieri Forestali di Reggio Emilia , il presidente di Legambiente Reggio Emilia Massimo Becchi e con la conduzione della serata da parte della giornalista della Gazzetta di Reggio Elisa Pederzoli, anche per fare il punto sul materiale ancora presente all'interno di un capannone sequestatrato in via Righetta a Fabbrico.

Torneremo tutti ad abbracciarci presto, ma la terra ha bisogno di noi adesso.

Mercoledì 22 aprile, in occasione della  #abbracciamola insieme.

Sarà l'occasione per ricordare e ricordarci che la ripresa deve passare anche per la cura dell’ambiente e dei beni comuni.

Unisciti a noi anche tu con un piccolo gesto di affetto verso il pianeta: condividi una foto in cui abbracci virtualmente la Terra!

Come fare?

Abbraccia un mappamondo, una foto della Terra, o un disegno, o una scultura, coinvolgendo i bambini e il resto della famiglia e facendo largo alla creatività!

Puoi anche personalizzare la tua immagine profilo di Facebook con il nostro motivo o usare la fotocamera per creare una bellissima foto.

Condividi la foto tuoi canali social con gli hashtag:

#Abbracciamola  #EarthDay. Ricordati di taggare @Legambiente e @LegambienteReggioEmilia!