VISITA DI LEGAMBIENTE ALL’IMPIANTO DELLA C.A.T. DI CORREGGIO

Quest’anno l’annuale assemblea di Legambiente Reggio Emilia per gli adempimenti statutari obbligatori legati alla riforma del terzo settore e per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 si è svolta presso la C.A.T. di Correggio, la Cooperativa Agrienergetica Territoriale che da anni produce biogas utilizzando solo materiale organico e coltivazioni ad hoc dei propri associati. Circa una cinquantina di soci di Legambiente hanno così avuto modo di conoscere e visitare questa importante realtà, riconosciuta anche da Legambiente nazionale, per poi svolgere i lavori assembleari ospiti della stessa Cooperativa, aperta dal saluto del sindaco di Correggio Ilenia Malavasi.

Ti sta a cuore l'ambiente, vorresti contribuire a migliorarlo ma non sai come fare?
Ti piace passeggiare all'aria aperta?
Desideri una città più pulita?
Allora iscriviti al gruppo plogging di Correggio di Legambiente Reggio Emilia su WhatsApp!
Conoscerai tante persone motivate a prendersi cura dell'ambiente e sarai informato sui prossimi appuntamenti! Dedicare un po' del proprio tempo per prendersi cura dell'ambiente è entusiasmante! Ti aspettiamo!
Numero whatsapp 3485738613
Info: Tel. 0522431166 info@legambientereggioemilia.it