Conoscere e vivere il Parco Nilde Iotti

Il 1 giugno si terrà una passeggiata alla scoperta del nuovo percorso multimediale e delle panchine parlanti del Parco Nilde Iotti. Andremo alla scoperta di un itinerario a tappe, su flora, fauna, storia, habitat e personaggi del parco, ideato e realizzato dai ragazzi della Scuola Fontanesi.Questo appuntamento è aperto a tutte le persone e alle famiglie interessate. Si parte alle ore 9:00 in via Zambonini n° 61, presso il Centro I Girasoli con la guida di nostri volontari.

Come si partecipa?
Prendi con te uno smartphone o un tablet e scarica una APP per leggere i QRcode. Potrai ad ogni tappa scoprire approfondire informazioni inedite, video, testi e foto sul parco.

Al ritorno, rinfresco con tutti partecipanti....e poi continua la festa del Centro Sociale La Mirandola tutto il pomeriggio!
Per maggiori info qui ► 328/9860926 (Irene) e qui ► bit.ly/PASSEGGIATE-PARCO-NILDE-IOTTI-2019

Ti sta a cuore l'ambiente, vorresti contribuire a migliorarlo ma non sai come fare?
Ti piace passeggiare all'aria aperta?
Desideri una città più pulita?
Allora iscriviti al gruppo plogging di Correggio di Legambiente Reggio Emilia su WhatsApp!
Conoscerai tante persone motivate a prendersi cura dell'ambiente e sarai informato sui prossimi appuntamenti! Dedicare un po' del proprio tempo per prendersi cura dell'ambiente è entusiasmante! Ti aspettiamo!
Numero whatsapp 3485738613
Info: Tel. 0522431166 info@legambientereggioemilia.it