Legambiente a Reggionarra 2019

HO PERSO IL FILO...
Legambiente Reggio Emilia, per Reggionarra, vi narrerá 3 racconti aventi come filo conduttore le tele dei ragni. Dopo un breve confronto con il pubblico sulle emozioni suscitate dai ragni, si avrà la possibilità da una parte di vedere alcuni esemplari vivi in teca e di conoscerne le caratteristiche biologiche ed etologiche, contemporaneamente sarà allestito un laboratorio creativo dove ognuno potrà collaborare a costruire una ragnatela gigante e il proprio ragno con materiale di recupero.

Domenica 19 ai Giardini di Porta S. Stefano (P.zza Duca d'aAosta) alle ore 10.30...mi raccomando non perdete anche voi il filo!!!

Torneremo tutti ad abbracciarci presto, ma la terra ha bisogno di noi adesso.

Mercoledì 22 aprile, in occasione della  #abbracciamola insieme.

Sarà l'occasione per ricordare e ricordarci che la ripresa deve passare anche per la cura dell’ambiente e dei beni comuni.

Unisciti a noi anche tu con un piccolo gesto di affetto verso il pianeta: condividi una foto in cui abbracci virtualmente la Terra!

Come fare?

Abbraccia un mappamondo, una foto della Terra, o un disegno, o una scultura, coinvolgendo i bambini e il resto della famiglia e facendo largo alla creatività!

Puoi anche personalizzare la tua immagine profilo di Facebook con il nostro motivo o usare la fotocamera per creare una bellissima foto.

Condividi la foto tuoi canali social con gli hashtag:

#Abbracciamola  #EarthDay. Ricordati di taggare @Legambiente e @LegambienteReggioEmilia!