Storie all’Aria Aperta

Sta finendo l'estate....quale modo migliore di salutarla che passare un sabato mattina in mezzo alla campagna viaggiando grazie alle storie?

Sabato 7 settembredalle ore 10:00 al interno della Fattoria Biologioco

Lettura de "il Sole col singhiozzo" e laboratorio dove si costruirà un taumatropio da parte della scritrice regiana Pina Irace

E per recuperare le forze un rinfresco...chi offre di piu?

Iniziativa gratuite e senza prenotazione.

L'iniziativa è realizzata con il contributo del Comune di Reggio Emilia nell'ambito del Bando Restate nei quartieri e Cultura per la città 2019.

Abbiamo voluto aggiungere il nostro contributo a quanti si sono adoperati in queste ultime settimane per affrontare l’emergenza Covid-19, raccogliendo fondi per 1500 euro dai nostri associati e aggiungendone di propri dell’Associazione, anche a testimonianza dell’importante lavoro svolto dal personale sanitario che è sempre stato in prima linea nell’affrontare l’emergenza.  Le nostre attività, come tutte quelle del terzo settore, sono sospese, ma rimane l’impegno e la disponibilità dei nostri volontari di protezione civile per necessità legate all’assistenza alla popolazione.