Storie all’Aria Aperta

Sta finendo l'estate....quale modo migliore di salutarla che passare un sabato mattina in mezzo alla campagna viaggiando grazie alle storie?

Sabato 7 settembredalle ore 10:00 al interno della Fattoria Biologioco

Lettura de "il Sole col singhiozzo" e laboratorio dove si costruirà un taumatropio da parte della scritrice regiana Pina Irace

E per recuperare le forze un rinfresco...chi offre di piu?

Iniziativa gratuite e senza prenotazione.

L'iniziativa è realizzata con il contributo del Comune di Reggio Emilia nell'ambito del Bando Restate nei quartieri e Cultura per la città 2019.

Torneremo tutti ad abbracciarci presto, ma la terra ha bisogno di noi adesso.

Mercoledì 22 aprile, in occasione della  #abbracciamola insieme.

Sarà l'occasione per ricordare e ricordarci che la ripresa deve passare anche per la cura dell’ambiente e dei beni comuni.

Unisciti a noi anche tu con un piccolo gesto di affetto verso il pianeta: condividi una foto in cui abbracci virtualmente la Terra!

Come fare?

Abbraccia un mappamondo, una foto della Terra, o un disegno, o una scultura, coinvolgendo i bambini e il resto della famiglia e facendo largo alla creatività!

Puoi anche personalizzare la tua immagine profilo di Facebook con il nostro motivo o usare la fotocamera per creare una bellissima foto.

Condividi la foto tuoi canali social con gli hashtag:

#Abbracciamola  #EarthDay. Ricordati di taggare @Legambiente e @LegambienteReggioEmilia!