Nuovo direttivo di Legambiente Reggio Emilia

A seguito dell'Assemblea di Legambiente del 26.10.2019 i risultati sono stati:

Nominativo Preferenze
1 BECCHI MASSIMO 74 ELETTO CONSIGLIERE
2 GRAZIOSI CIRIACO 68 ELETTO CONSIGLIERE
3 ROSSOLI CLUADIO 66 ELETTO CONSIGLIERE
4 BRAGLIA KATIA 56 ELETTO CONSIGLIERE
5 FORNACIARI CLAUDIO 56 ELETTO CONSIGLIERE
6 SGARBANTI FAUSTO 52 ELETTO CONSIGLIERE
7 STOPPAZZONI SIMONE 46 ELETTO CONSIGLIERE
8 ROMITI FLAVIO 45 ELETTO CONSIGLIERE
9 CARDINI ANDREA 42 ELETTO CONSIGLIERE
10 ZANI FABIO 24 ELETTO CONSIGLIERE
11 ZINI ENRICO 24 ELETTO CONSIGLIERE
12 BENEVENTI ALEX 22
13 ROSSI SIMONE 19
14 POSTACCHINI LUCA 12

I partecipanti sono stati 50 a cui si aggiungono 34 voti per delega, per un totale di 84 schede (62 % degli aventi diritto). Non ci sono state schede nulle o bianche.

Un sentito ringraziamento va a tutti i soci che hanno partecipato e ai membri uscenti del consiglio Bonoretti Enzo, Casalini Monica e Ferrari Pier Giuseppe. Nei prossimi giorni il consiglio, come previsto dallo statuto si riunirà per formalizzare le cariche associative

Ti sta a cuore l'ambiente, vorresti contribuire a migliorarlo ma non sai come fare?
Ti piace passeggiare all'aria aperta?
Desideri una città più pulita?
Allora iscriviti al gruppo plogging di Correggio di Legambiente Reggio Emilia su WhatsApp!
Conoscerai tante persone motivate a prendersi cura dell'ambiente e sarai informato sui prossimi appuntamenti! Dedicare un po' del proprio tempo per prendersi cura dell'ambiente è entusiasmante! Ti aspettiamo!
Numero whatsapp 3485738613
Info: Tel. 0522431166 info@legambientereggioemilia.it