Tesseramento

• Ordinario: € 20,00
  • Scuola e Formazione: con abbonamento al mensile "La Nuova Ecologia" - € 30,00
  • Scuola e Formazione: € 20,00

• Sostenitore: con abbonamento al mensile "La Nuova Ecologia" e riceve il volume "Ambiente Italia" - € 80,00
  • Sostenitore: riceve il volume "Ambiente Italia" - € 70,00

Tutti i soci sono coperti da assicurazione per un anno durante tutte le attività di Legambiente a partire dalla data di emissione della tessera in loro possesso.

Puoi effettuare l'iscrizione anche tramite:

• versamento sul c/c postale n. 10011427, intestato a: Legambiente Reggio Emilia - Via Mazzacurati 11 (RE), specificando nella causale: "tessera socio ordinario", o "tessera socio sostenitore" ecc.
  • bonifico sul c/c 150400 (IBAN IT19 S086 2312 801 0 0013 0150 400) intestato a Legambiente Reggio Emilia Presso BCC Cavola e Sassuolo viale dei Mille, 8 Reggio Emilia (causale: quota associativa)
  • assegno non trasferibile intestato a Legambiente Reggio Emilia
  • recandoti presso il Circolo Legambiente

Per maggiori informazioni:

Legambiente Reggio Emilia
via Mazzacurati 11
42122 Reggio Emilia

Orario di apertura dalle 9 alle 13

tel: +39 0522 431166
fax: +39 0522 391458

Legambiente RE effettuerà in Polveriera un mercatino del riuso chiamato "IL Riciclo". L'intento è quello di favorire una seconda vita agli oggetti e alle cose delle nostre case. Le date di quest'anno sono le seguenti:

Domencia 25 marzo 2018 inizio iscrizione lunedi 19 marzo 2018 ore 20:00

Domencia 27 maggio 2018 inizio iscrizione lunedi 21 maggio 2018 ore 20:00

Domencia 3 giugno 2018 inizio iscrizione lunedi 28 maggio 2018 ore 20:00 PIAZZOLE ESAURITE

Causa la concomitanza di un evento imprevisto che occupa gran parte dell'area del mercatino la data del 27 maggio viene soppressa e sostituita con Domenica 3 giugno. Ci scusiamo per il contratempo certi che vorrete aprezzare gli sforzi per effettuare comunque una giornata dedicata al riuso alla Polveriera ci vediamo pertanto il 3 giugno"

Per iscriversi al mercatino mandare una mail a partire dalla data e ora segnalata come inizio iscrizione con la prenotazione indicando nome, cognome, numero di telefono e comune di residenza, tutto in una unica riga diviso da spazi, come da esempio di seguito,

ROSSI PAOLO 3401234567 CAVRIAGO (RE)

all'indirizzo:

mercatino@legambientereggioemilia.it

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo a partire rigorosamente dalle ore 20:00:00. Sarà inviata risposta di accettazione, con le indicazioni organizzative, entro 48 ore.

NOVITA! Non si spedirà una mail per la non accettazione. Sarà predisposta una lista d’attesa di 20 espositori. Si prega nel caso di rinuncia di scrivere una mail per la disdetta il prima possibile. Non saranno ammesse prenotazioni telefoniche. Con ogni mail è possibile prenotare una singola piazzola. Ogni persona può effettuare una sola iscrizione.

IMPORTANTE: Sono ammessi al mercatino solo coloro che si presenteranno con una autovettura (per il trasporto di persone). Anche i mezzii di supporto, che poi dovranno uscire, dovranno essere autovetture. Non sarà ammesso un altro tipo di veicolo che non sia una autovettura.

Nel corso dell'anno non si può partecipare più di due volte come espositore.

Prezzo della piazzola euro 15. Pagamento da effettuare in loco direttamente la domenica mattina.