Tesseramento

• Ordinario: € 20,00
  • Scuola e Formazione: con abbonamento al mensile "La Nuova Ecologia" - € 30,00
  • Scuola e Formazione: € 20,00

• Sostenitore: con abbonamento al mensile "La Nuova Ecologia" e riceve il volume "Ambiente Italia" - € 80,00
  • Sostenitore: riceve il volume "Ambiente Italia" - € 70,00

Tutti i soci sono coperti da assicurazione per un anno durante tutte le attività di Legambiente a partire dalla data di emissione della tessera in loro possesso.

Puoi effettuare l'iscrizione anche tramite:

• versamento sul c/c postale n. 10011427, intestato a: Legambiente Reggio Emilia - Via Mazzacurati 11 (RE), specificando nella causale: "tessera socio ordinario", o "tessera socio sostenitore" ecc.
  • bonifico sul c/c 150400 (IBAN IT19 S086 2312 801 0 0013 0150 400) intestato a Legambiente Reggio Emilia Presso BCC Cavola e Sassuolo viale dei Mille, 8 Reggio Emilia (causale: quota associativa)
  • assegno non trasferibile intestato a Legambiente Reggio Emilia
  • recandoti presso il Circolo Legambiente

Per maggiori informazioni:

Legambiente Reggio Emilia
via Mazzacurati 11
42122 Reggio Emilia

Orario di apertura dalle 9 alle 13

tel: +39 0522 431166
fax: +39 0522 391458

Abbiamo voluto aggiungere il nostro contributo a quanti si sono adoperati in queste ultime settimane per affrontare l’emergenza Covid-19, raccogliendo fondi per 1500 euro dai nostri associati e aggiungendone di propri dell’Associazione, anche a testimonianza dell’importante lavoro svolto dal personale sanitario che è sempre stato in prima linea nell’affrontare l’emergenza.  Le nostre attività, come tutte quelle del terzo settore, sono sospese, ma rimane l’impegno e la disponibilità dei nostri volontari di protezione civile per necessità legate all’assistenza alla popolazione.