Reggio Emilia 2 aprile 2009

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELLA LEGAMBIENTE E DELLE GUARDIE GIURATE ECOLOGICHE VOLONTARIE

SABATO 4 APRILE 2009
VIA TERRACHINI 18 – AREA EX POLVERIERA

Programma

11.30 Inaugurazione della nuova sede delle Legambiente e delle Guardie Giurate Ecologiche Volontarie, taglio del nastro alla presenza delle autorità

11.45 Saluti
Graziano del Rio - Sindaco Comune di Reggio Emilia
Rappresentanti della Legambiente regionale e nazionale
Autorità

13.00 Buffet
Dalle ore 10.00 e per tutta la giornata si potrà visitare la nuova sede. Vi saranno banchetti e stand con materiale illustrativo relativo alle attività svolte. Per i più piccoli visita sugli asini della sede con l’asineria dell’Ostello dei Balocchi di Casalino di Ligonchio.

Legambiente
Tel 348.7419763

Ti sta a cuore l'ambiente, vorresti contribuire a migliorarlo ma non sai come fare?
Ti piace passeggiare all'aria aperta?
Desideri una città più pulita?
Allora iscriviti al gruppo plogging di Correggio di Legambiente Reggio Emilia su WhatsApp!
Conoscerai tante persone motivate a prendersi cura dell'ambiente e sarai informato sui prossimi appuntamenti! Dedicare un po' del proprio tempo per prendersi cura dell'ambiente è entusiasmante! Ti aspettiamo!
Numero whatsapp 3485738613
Info: Tel. 0522431166 info@legambientereggioemilia.it