Reggio Emilia 16 settembre 2008

STAGIONE FUNGHI 2008 CON L'OSTELLO DI CASALINO DI LIGONCHIO

Arrivano le prime piogge sul nostro Appennino e con l’auspicio che possa iniziare una proficua stagione per la raccolta dei funghi, l’Ostello dei Balocchi (www.ostellodeibalocchi.it) di Casalino di Ligonchio, gestito dalla Legambiente di Reggio Emilia, inaugura la campagna FUNGHI 2008 proponendo un pacchetto appositamente pensato e rivolto a tutti gli amanti ed appassionati. Basterà infatti presentare il tesserino per la raccolta per aver diritto al pernottamento ed alla prima colazione allo speciale prezzo di 10 euro a persona.

Inoltre lo staff e le asinelle dei Balocchi ricordano a tutti i gruppi ed alle famiglie che è possibile, su prenotazione, organizzare uscite ludico-didattiche finalizzate alla scoperta del bosco e alla ricerca dei funghi attraverso divertenti passeggiate in compagnia delle asinelle. Vi aspettiamo numerosi.

L'ufficio stampa: 348.7419763

Ti sta a cuore l'ambiente, vorresti contribuire a migliorarlo ma non sai come fare?
Ti piace passeggiare all'aria aperta?
Desideri una città più pulita?
Allora iscriviti al gruppo plogging di Correggio di Legambiente Reggio Emilia su WhatsApp!
Conoscerai tante persone motivate a prendersi cura dell'ambiente e sarai informato sui prossimi appuntamenti! Dedicare un po' del proprio tempo per prendersi cura dell'ambiente è entusiasmante! Ti aspettiamo!
Numero whatsapp 3485738613
Info: Tel. 0522431166 info@legambientereggioemilia.it