Ligonchio 24 settembre 2008

L'OSTELLO DEI BALOCCHI PARTECIPERÀ ALLE FIERE DELLA MONTAGNA

L’Ostello dei Balocchi di Casalino di Ligonchio, gestito dalla Legambiente di Reggio Emilia, è lieto di comunicare che le proprie Asinelle saranno presenti Sabato 27 Settembre all’interno della Fiera di S.Michele a Castelnovo ne’ Monti e Domenica 12 Ottobre alla Festa della Castagna e del vino nuovo a Sologno. L’Ostello, che pone al centro della propria attività la scoperta e la valorizzazione del territorio del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano attraverso l’ausilio e la compagnia dell’asino, darà a tutti i bambini che ci verranno a trovare al nostro Stand la possibilità di familiarizzare e cavalcare questo simpatico ed insostituibile compagno d’avventura.

Continua così, anche nelle piazze del nostro Appennino, l’impegno per far riscoprire e valorizzare la filosofia del “lento andare”, iniziato a Giugno durante “Asinodays”, il più grande raduno mondiale di asini, a Salvarano di Quattro Castella .

L’Ostello e l’Asineria dei Balocchi saranno inoltre presenti alla Fiera Internazionale del Cavallo di Verona all’interno del Salone dell’Asino. Per informazioni

Stefano 3474878744

 


 

 

Comunicati Stampa