Istruzioni per Gruppo di Acquisto Solare

Di seguito trovate le istruzioni, sia per le aziende che per le famiglie, per partecipare al Gruppo di Acquisto Solare (GAS) promosso da Legambiente Reggio Emilia. I documenti a cui si fa riferimento di seguito li trovate nella sezione Documenti, assieme ad altro materiale informativo.

PER LE FAMIGLIE

• Per aderire al GAS occorre essere soci di Legambiente. La tessera associativa ha un costo di 30 euro a persona ed è sufficiente che una persona per famiglia sia socia per poter partecipare (se la famiglia è composta da quattro persone, è sufficiente che una di esse si tesseri). Per tesserarsi, potete passare dalla sede in via Terrachini 18 o inviare un'email con i vostri dati a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • I soci di Legambiente possono partecipare al GAS compilando il modulo di iscrizione e consegnandolo firmato a Legambiente via fax (0522-431166), per mezzo posta (Legambiente Reggio Emilia - via Terrachini 18 - 42122 Reggio Emilia) o via email ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ). Successivamente, verranno contattati per confermare l'avvenuta iscrizione. Il termine ultimo per iscriversi al GAS è martedì 1 marzo 2011 alle ore 12.00.
  • LE ISCRIZIONI AL GRUPPO DI ACQUISTO SI SONO CHIUSE IL 1 MARZO 2011.
PER LE AZIENDE
Per ulteriori informazioni, potete contattare Legambiente Reggio Emilia ai recapiti indicati in alto oppure direttamente il responsabile del gruppo di acquisto Davide Valeriani all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.