Risultati gara

Il 15 marzo scorso sono stati presentati i risultati della gara. Nella sezione Documenti è disponibile la presentazione proiettata con la graduatoria realizzata dalla commissione giudicatrice (aggiornata in data 18 marzo per un errore nel calcolo del punteggio della ditta Bizzocchi srl).

A seguito del "decreto Romani", che sospende l'erogazione degli incentivi per impianti collegati in rete dopo il 31 maggio 2011, il GAS ha deciso di proseguire l'iter contattando la prima o la seconda azienda in graduatoria (Project Group o B.N. Electronics) al fine di non disperdere la potenzialità del gruppo d'acquisto (massa critica), ma di non firmare nessun contratto fino all'emanazione del regolamento, da parte del Governo, che fissa i nuovi incentivi, che dovrebbe essere emanato entro il 30 di aprile. Dopo tale data, ogni famiglia sarà libera di decidere se proseguire l'iter (firmando il contratto) oppure abbandonare il progetto. Per ulteriori informazioni, potete contattare Davide Valeriani ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Quindi, riassumendo, invitiamo le famiglie a mettersi in contatto con la ditta vincitrice oppure la seconda classificata ai seguenti recapiti, richiedendo un sopralluogo (gratuito) presso la vostra abitazione e l'invio di un preventivo di spesa (gratuito) per l'impianto completo:

PROJECT GROUP

Referente: Matteo Monti

Telefono: 0522-873376

E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

B.N. ELECTRONICS

Referente: Nicola Bianchi

Telefono: 347-2213263

E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.