Reggio Emilia 5 settembre 2011

INVITO STAMPA

Si invitano gli organi di stampa il giorno mercoledì 7 settembre a partire dalle ore 9,30 presso il campo giochi di Legambiente "Biologioco" per la vendemmia e la pigiatura delle prime uve nere, effettuata dai bambini del campo giochi stesso. L'iniziativa è realizzata da Legambiente in collaborazione con l'Agriturismo La Razza. Il ritrovo è presso il campo giochi o l'agriturismo in via Monterampino 6 a Canali di Reggio Emilia.

Per informazioni: 348.7419763

Il Presidente Legambiente Reggio Emilia
Massimo Becchi

Torneremo tutti ad abbracciarci presto, ma la terra ha bisogno di noi adesso.

Mercoledì 22 aprile, in occasione della  #abbracciamola insieme.

Sarà l'occasione per ricordare e ricordarci che la ripresa deve passare anche per la cura dell’ambiente e dei beni comuni.

Unisciti a noi anche tu con un piccolo gesto di affetto verso il pianeta: condividi una foto in cui abbracci virtualmente la Terra!

Come fare?

Abbraccia un mappamondo, una foto della Terra, o un disegno, o una scultura, coinvolgendo i bambini e il resto della famiglia e facendo largo alla creatività!

Puoi anche personalizzare la tua immagine profilo di Facebook con il nostro motivo o usare la fotocamera per creare una bellissima foto.

Condividi la foto tuoi canali social con gli hashtag:

#Abbracciamola  #EarthDay. Ricordati di taggare @Legambiente e @LegambienteReggioEmilia!