Bando speciale terremoto

Bando speciale per la selezione di 100 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile nazionale da realizzarsi nei comuni delle Regioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto colpiti dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012

E' stato pubblicato oggi, 15 febbraio, il bando per la selezione di 50 volontari da impiegare nel progetto "RI-PARTIRE DALLA CULTURA E DAL PATRIMONIO ARTISTICO". La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 04/03/2013, entro le ore 14:00. I posti messi a disposizione presso legambiente sono n° 4.
Entro questa scadenza la domanda di partecipazione, in carta semplice, va fatta pervenire (per posta o a mano) esclusivamente a:

Arci Servizio Civile Reggio Emilia
Sede operativa Legambiente Reggio Emilia

Via Terrachini, 18
42122 Reggio Emilia
Ref. Massimo Becchi

Per informazioni: Tel 0522.431166 Fax 0522.391458

Orari: dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00. Lunedì 4 marzo dalle 9:00 alle 14:00

Documenti scaricabili:

Bando straordinaio febbraio 2013 (pdf)

Allegato 2 (doc)

Allegato 3 (doc)

Progetto Beni Culturali (pdf)

Ti sta a cuore l'ambiente, vorresti contribuire a migliorarlo ma non sai come fare?
Ti piace passeggiare all'aria aperta?
Desideri una città più pulita?
Allora iscriviti al gruppo plogging di Correggio di Legambiente Reggio Emilia su WhatsApp!
Conoscerai tante persone motivate a prendersi cura dell'ambiente e sarai informato sui prossimi appuntamenti! Dedicare un po' del proprio tempo per prendersi cura dell'ambiente è entusiasmante! Ti aspettiamo!
Numero whatsapp 3485738613
Info: Tel. 0522431166 info@legambientereggioemilia.it