50° COMPLEANNO DEL CONDOMINIO VITTORIA
Reggio Emilia, li 22 settembre 2013

50° COMPLEANNO DEL CONDOMINIO VITTORIA

Si è svolta ieri la ormai consueta festa dei residente del condominio Vittoria in via Bissolati 1 a Reggio Emilia, struttura edificata esattamente 50 anni fa, in un contesto prettamente agricolo ma in rapida evoluzione, che vedrà la città allargarsi, inglobandolo in pochi anni all’interno della prima periferia cittadina. Oggi ospita oltre 70 famiglie, alcune delle quali premiate nel corso della festa in quanto residenti fin dalla data della sua costruzione o comunque da molti decenni. Un modo, questa festa, oltre che per passare un pomeriggio insieme, per socializzare fra condomini, esigenza che si avverte sempre di più all’interno del contesto socio economico attuale dove a prevalere sembra sempre di più l’individualismo.
Inviato da Massimo Becchi, residente

L’ufficio stampa. 348.7419763

Torneremo tutti ad abbracciarci presto, ma la terra ha bisogno di noi adesso.

Mercoledì 22 aprile, in occasione della  #abbracciamola insieme.

Sarà l'occasione per ricordare e ricordarci che la ripresa deve passare anche per la cura dell’ambiente e dei beni comuni.

Unisciti a noi anche tu con un piccolo gesto di affetto verso il pianeta: condividi una foto in cui abbracci virtualmente la Terra!

Come fare?

Abbraccia un mappamondo, una foto della Terra, o un disegno, o una scultura, coinvolgendo i bambini e il resto della famiglia e facendo largo alla creatività!

Puoi anche personalizzare la tua immagine profilo di Facebook con il nostro motivo o usare la fotocamera per creare una bellissima foto.

Condividi la foto tuoi canali social con gli hashtag:

#Abbracciamola  #EarthDay. Ricordati di taggare @Legambiente e @LegambienteReggioEmilia!