GAS


Serata di presentazione delle offerte vincenti

Si comunica che il GAS presenterà le aziende vincitrici del bando ai propri soci martedì 15 marzo 2011 alle ore 20.45 presso la sala di Villa Ottavi a Reggio Emilia.

ISTRUZIONI PER ARRIVARE

Villa Ottavi è una villa di proprietà della provincia di Reggio Emilia in cui hanno sede, tra gli altri, la Polizia Provinciale e DarVoce (associazione di volontariato). La Villa si trova in via Gorizia 49, zona acquedotto. Praticamente, venendo dalla nuova rotatoria dell'acquedotto e proseguendo verso Cavriago, occorre superare i due semafori (che in mezzo hanno un'edicola sulla vostra destra) e, avanti 100 metri circa, si trova il cancello di ingresso alla villa. Entrate pure in macchina e, se trovate parcheggio, parcheggiate. La sala si trova al piano terra. Metteremo, comunque, delle bandiere di Legambiente all'ingresso per segnalarvi meglio il posto.

A questo indirizzo potete trovare una mappa di dove si trova la villa. Sotto, invece, trovate le indicazioni di dove si trova il cancello di ingresso.

Durante la serata avremo modo anche di discutere in merito al nuovo decreto Romani e ai suoi effetti sul nostro gruppo di acquisto. Raccomando, pertanto, a tutti gli aderenti al GAS di partecipare.

 
Istruzioni per Gruppo di Acquisto Solare

Di seguito trovate le istruzioni, sia per le aziende che per le famiglie, per partecipare al Gruppo di Acquisto Solare (GAS) promosso da Legambiente Reggio Emilia. I documenti a cui si fa riferimento di seguito li trovate nella sezione Documenti, assieme ad altro materiale informativo.

PER LE FAMIGLIE

  • Per aderire al GAS occorre essere soci di Legambiente. La tessera associativa ha un costo di 30 euro a persona ed è sufficiente che una persona per famiglia sia socia per poter partecipare (se la famiglia è composta da quattro persone, è sufficiente che una di esse si tesseri). Per tesserarsi, potete passare dalla sede in via Terrachini 18 o inviare un'email con i vostri dati a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • I soci di Legambiente possono partecipare al GAS compilando il modulo di iscrizione e consegnandolo firmato a Legambiente via fax (0522-431166), per mezzo posta (Legambiente Reggio Emilia - via Terrachini 18 - 42122 Reggio Emilia) o via email ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ). Successivamente, verranno contattati per confermare l'avvenuta iscrizione. Il termine ultimo per iscriversi al GAS è martedì 1 marzo 2011 alle ore 12.00.
  • LE ISCRIZIONI AL GRUPPO DI ACQUISTO SI SONO CHIUSE IL 1 MARZO 2011.
PER LE AZIENDE
Per ulteriori informazioni, potete contattare Legambiente Reggio Emilia ai recapiti indicati in alto oppure direttamente il responsabile del gruppo di acquisto Davide Valeriani all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Gruppo d'Acquisto Solare

Nasce anche a Reggio Emilia il primo gruppo d'acquisto solare (GAS), che consentirà alle famiglie che intendono montare un impianto fotovoltaico sul tetto della propria casa di mettersi insieme e fare massa critica, per risparmiare circa il 30% sull'importo dell'impianto. Il GAS, promosso da Legambiente Reggio Emilia, è rivolto a tutti i cittadini di Reggio Emilia e provincia.

Vuoi saperne di più? Partecipa alla serata di presentazione, che si terrà mercoledì 23 febbraio 2011 alle ore 20.45 presso la sala civica "Marina Luppi" in via f.lli Manfredi 12 a Reggio Emilia.

Diffondi la voce: dillo ai tuoi vicini!

SCARICA IL VOLANTINO

ISCRIVITI ALL'EVENTO SU FACEBOOK

SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE

 
« InizioPrec.12Succ.Fine »

Pagina 2 di 2