Reggio Emilia 10 novembre 2008

RISPARMIAMO IN CASA: INCONTRO PUBBLICO SUL RISPARMIO ENERGETICO A CAMPEGINE

Mercoledì 12 novembre alle 20.45, presso il Centro Culturale Imerio Cantoni di Campegine (Via Amendola, 51), si svolgerà l’incontro pubblico sul risparmio energetico organizzato dall’assessorato Ambiente del Comune di Reggio in collaborazione con il Centro di educazione Ambientale” Fontanili di Corte Valle Re di Campegine nell’ambito del progetto “Uno per tutti, tutti per uno”. L’iniziativa, prosegue la Dott.ssa Roberta Azzoni responsabile del CEA, ha lo scopo di incrementare la consapevolezza da parte dei cittadini sui consumi, le tecnologie esistenti, gli esempi, i comportamenti e gli aspetti ambientali legati al tema dell’energia. Inoltre durante la serata, che sarà tenuta dall’Associazione PAEA, sarà possibile iscriversi a visite guidate presso realtà esistenti sul territorio reggiano in cui sono attuati interventi strutturali di risparmio energetico. I posti per le visite sono limitati.

Per qualsiasi informazione:
CEA Comune di Reggio Emilia: 0522/456566 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
CEA Fontanili di Corte Valle Re: 0522/677907 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. '; document.write( '' ); document.write( addy_text39397 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Comunicati Stampa